Espandi menu
cerca

Trama

Due maturi omosessuali, conviventi da decenni, si lacerano furiosamente a vicenda. Ma la solitudine è una gran brutta bestia.

Note

Grandi interpreti per un testo teatrale di Charles Dyer banalmente effettistico; ma fu una delle prime volte a Hollywood in cui si affrontò esplicitamente l'omosessualità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2019
2019
2014
2014

Recensione

ire91 di ire91
6 stelle

Il film a volte sembra un pò girare a vuoto, sarà che sono riuscita a recuperarlo solo in lingua originale e senza sottotitoli, ma è da vedere per la lezione di recitazione da parte di due grandi del cinema: Rex Harrison e Richard Burton sono due checche adorabili. VOTO: 7 e mezzo

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

Cary di Cary
8 stelle

Un film da avere in cineteca, non tanto per la trama o per il tema che tratta, quanto perchè costituisce un vero saggio di recitazione. Fu uno delle prime pellicole prodotte a hollywood a parlare di omosessualità

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito