Youtopia

play

Regia di Berardo Carboni

Con Matilda De Angelis, Alessandro Haber, Donatella Finocchiaro, Pamela Villoresi, Federico Rosati, Lina Bernardi, Paolo Sassanelli... Vedi cast completo

In streaming
  • Amazon Prime Video
  • Chili
  • Google Play
  • Wuaki
In STREAMING

Trama

La diciottenne Matilde vive con la nonna e la mamma Laura, una donna che fa i conti con i debiti e i suoi fallimenti. Del tutto scollata dalla realtà e attaccata al suo avatar online, Matilde ha trovato un modo tutto suoi per fare soldi: spogliarsi in webcam. Un giorno, Laura è costretta a rivelare i suoi debiti alla figlia, che pianifica una soluzione ideale per porre fine ai lori guai coinvolgendo inaspettatamente Ernesto, un ricco borghese ossessionato dal sesso e dal possesso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Attori sprecati. Noia mortale

    commento di Cleopatra
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

M Valdemar di M Valdemar
1 stelle

    Youtopica. Che bruttura. Quasi non ci riesce a credere per quanto è brutto. Un film sballato e sbagliato da qualunque versante lo si osservi, in ogni sua componente, in ogni suo (malriposto) intento. La gravità del tema, dei temi, caricati di peso dall'attualità – la miseria che porta alla disperazione, il degrado della famiglia e di tutte le… leggi tutto

2 recensioni negative

2019
2019
2018
2018
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

La madre è nei debiti, la figlia adolescente – già camgirl di lungo corso – decide di fare un passo avanti verso la prostituzione vera e propria. Al di là di un paio di lavori girati nel frattempo e passati in secondo piano, di Berardo Carboni si ricorda l’interessante eppure sconclusionato Shooting Silvio, uscito nel 2006, opera che ha almeno un paio di…

leggi tutto
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

M Valdemar di M Valdemar
1 stelle

    Youtopica. Che bruttura. Quasi non ci riesce a credere per quanto è brutto. Un film sballato e sbagliato da qualunque versante lo si osservi, in ogni sua componente, in ogni suo (malriposto) intento. La gravità del tema, dei temi, caricati di peso dall'attualità – la miseria che porta alla disperazione, il degrado della famiglia e di tutte le…

leggi tutto
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 23 aprile 2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito