Espandi menu
cerca

Trama

Quando sua figlia Meg (Tandy Cronyn) vorrebbe mandarla in ospizio, la vedova Grace (Jessica Tandy) oppone resistenza. Il suo sogno è infatti quello di leggere racconti in una televisione locale. Sarà la divorziata Julie ad accoglierla in casa e a introdurla in una Tv commerciale. In breve tempo riesce a diventare famosa presso il grande pubblico e a rendere felice la piccola e solitaria Alexandra, la figlia di un pubblicitario. È un buon Tv movie più che adatto per i pomeriggi natalizi. L'interpretazione di Jessica Tandy (la protagonista di "A spasso con Daisy") è convincente. Tra l'altro, Tandy Cronyn, (ossia Meg), è proprio sua figlia anche nella realtà.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

C'era una volta...

scardinactor di scardinactor

...e ora non c'è più. Maestra nello scrivere ma non di umanità. Egoismo d'artista? Carenze empatiche? Fuga dalla realtà? Quando il gioco si fa duro i deboli smettono di giocare? Mah! Nessuno lo saprà mai.

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito