Espandi menu
cerca

Trama

Karl Hochman, impiegato in un negozio di computer, ha un grave incidente automobilistico e viene portato in ospedale sotto l'occhio vigile di un "brain scanner" (controllore cerebrale). Per un improvviso blackout elettrico, Hochman muore, ma il suo spirito continua a circolare all'interno della rete elettronica Datanet Corp.

Note

L'idea di partenza, copiata tra l'altro da "Sotto shock" di Wes Craven, era tutt'altro che malvagia, ma la regista Talalay (che è quella di "Nightmare 6") dimostra di non saper andare oltre un lavoro di pura routine. Inutile la sequenza di realtà virtuale copiata da "Tron".

Commenti (1) vedi tutti

  • Lentino e macchinoso si salvicchia per qualche effeto e per la mia simpatia verso dei cattivi elettronici.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

In vita era un assassino terribile, un serial killer preciso e metodico quanto violento nel compiere i suoi crimini. L'ultima impresa però gli era stata fatale: mentre si recava in macchina a compiere un nuovo assassinio (una giovane donna e il figlio di lei), un incidente stradale l'aveva ridotto in fin di vita. E non era finita lì: in ospedale, mentre versava in coma profondo, era stato… leggi tutto

1 recensioni negative

2008
2008
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

In vita era un assassino terribile, un serial killer preciso e metodico quanto violento nel compiere i suoi crimini. L'ultima impresa però gli era stata fatale: mentre si recava in macchina a compiere un nuovo assassinio (una giovane donna e il figlio di lei), un incidente stradale l'aveva ridotto in fin di vita. E non era finita lì: in ospedale, mentre versava in coma profondo, era stato…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito