La battaglia dei demoni

Regia di Kôji Shiraishi vedi scheda film

alan smithee

alan smithee

Iscritto dal 6 maggio 2011 Vai al suo profilo

La recensione su La battaglia dei demoni

di alan smithee

The Ring vs. The Grudge (2016): locandina

34 TFF- AFTER HOURS  - NOTTE HORROR

Come nei saldi di stagione, e in linea con quanto già strategicamente studiato in passato dai maghi del marketing a corto di idee ( qualcuno si ricorderà del poco memorabile Freddo Vs.  Jason), ecco che pure i "corretti" giapponesi si lasciano convincere a scongelare due icone della malvagità ormai a rischio vintage, metterle assieme in un unico collage che riversa i fasti di due minacce che hanno trovato immediati e fortunati remake pure a Hollywood.

scena

The Ring vs. The Grudge (2016): scena

Ecco pertanto che una ragazza finisce per vedere il vostro maledetto proprio poco dopo che il suo professore universitario si dilunga a parlare di sinistre leggende metropolitane ( ci piacerebbe sapere il nome del corso è della facoltà, maligni che siamo); nel contempo un'altra ragazzina scorge il demone di The grudge nella villa abbandonata vicino a casa sua.

Una medium decide di unire i due casi affinché le due minacce si affrontino e si debellino tra di loro.

scena

The Ring vs. The Grudge (2016): scena

Geni di sceneggiatori, per una riesumazione sterile che annoia ed emoziona davvero poco.

Utile solo per Notte Horror...oltre che per fans sfegatati....