Espandi menu
cerca

Trama

Peter Parker ce l'ha fatta: è ufficialmente fotoreporter del giornale diretto dal signor Jameson a cui interessano però solo i servizi riguardanti l'Uomo Ragno. Con al fianco una giornalista che vuole scoprire l'identità del misterioso individuo, Parker si occupa di un furto di materiale radioattivo. È il secondo episodio basato sul fotoreporter-superuomo: modesto negli effetti, televisivo nel ritmo, ma quasi simpatico nella sua povertà.

Commenti (4) vedi tutti

  • Bello, peccato per il finale, dove il cattivo si defila.

    commento di Marco Poggi
  • il meno peggio fra i tre film della serie (che negli States erano stati concepiti per essere trasmessi solo in TV)

    commento di bocchan
  • Sui livelli del primo film di questa trilogia settantiana…livelli umili, ma buoni.

    commento di movieman
  • PIU' TRASH DEL PRIMO..MA ANCHE MENO IDIOTA…CIOE' NON E' CHE SIA UN BEL FILM (CI MANCHEREBBE) MA PERLOMENO DA' UN PO' DI PIU' L'IDEA DI UN FUMETTO.SEMPRE MERDA..MA PUZZA MENO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
6 stelle

L'uomo ragno – colpisce ancora - La Recessione. Continua l'operazione nostalgia dello staff della Recessione. Questo settimana ci sollazziamo con il secondo film dedicato all'Uomo Ragno. Per chi non lo conoscesse, è il supereroe che sfreccia tra i palazzi di New York sparando ragnatele dai polsi e che finora è stato quello più stuprato sul grande schermo. Abbiamo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Secondo "film" di Spider-man degli anni'70, corrispondente al secondo e al terzo episodio tv del telefilm del super-eroe (originariamente intitolato "The deadly dust", "La polvere mortale"). Se nella prima pellicola l'Uomo Ragno se la doveva vedere con un ipnotizzatore folle, stavolta i suoi avversari sono degli studenti universitari ingenui che, per contestare un professore, rubano dell'uranio… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
2018
2018

I FILM TRATTI DAI FUMETTI DELLA MARVEL

iena di iena

Ormai è ufficiale: per la prima volta, anche in Italia, un film tratto dai fumetti della Marvel è arrivato ad essere campione assoluto di incassi di una stagione cinematografica. Mi riferisco naturalmente…

leggi tutto
Playlist
2017
2017

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
6 stelle

L'uomo ragno – colpisce ancora - La Recessione. Continua l'operazione nostalgia dello staff della Recessione. Questo settimana ci sollazziamo con il secondo film dedicato all'Uomo Ragno. Per chi non lo conoscesse, è il supereroe che sfreccia tra i palazzi di New York sparando ragnatele dai polsi e che finora è stato quello più stuprato sul grande schermo. Abbiamo…

leggi tutto
2014
2014
2012
2012
2011
2011
2009
2009

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
2003
2003

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Secondo "film" di Spider-man degli anni'70, corrispondente al secondo e al terzo episodio tv del telefilm del super-eroe (originariamente intitolato "The deadly dust", "La polvere mortale"). Se nella prima pellicola l'Uomo Ragno se la doveva vedere con un ipnotizzatore folle, stavolta i suoi avversari sono degli studenti universitari ingenui che, per contestare un professore, rubano dell'uranio…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito