Ragazze soprannaturali

LIBERTADIPAROLA75

Iscritto dal 10 luglio 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Ragazze soprannaturali

di LIBERTADIPAROLA75

Filmettino camp tra commedia (ma non fa ridere, se non involontariamente!) e horror (ma non fa paura, se non per la messa in scena e qualche recitazione!) dove un gruppo di bellissime cheerleaders (con allenatrice sessualmente ingenua!) per un guasto al pulmino che doveva accompagnarle ad una partita di football americano finisce in un villaggio maledetto dai mille segreti. Detto così può sembrare anche un bel film, peccato che non si vedano nè sangue ne tette (non datemi del conformista ai gusti buzzurri ma quando si è carenti di trama anche l'occhio vuole la sua parte!) e gli effetti speciali delle evocazioni di Satana sembrano fatti con il Commodore 16 (anzi...con l'Atari!). Quanto al segreto del villaggio è spiegato fin da subito (pure il bidello porcello è coinvolto con la setta!). Il doppiaggio sembra quello di un porno. Meglio dello stesso periodo "Debbie si fa Dallas" che almeno è un porno (con trama!) di cheerleaders! Comunque se vi capita non lasciatevelo sfuggire perch'è la sua bruttezza lo rende curioso! Ho visto di peggio!!!