Trama

Già reginetta del ballo di fine anno scolastico, morta, torna tra i compagni del college e, per amore, uccide a ripetizione. Un horror scontatissimo che, qua e là, sfuma nella commedia noir senza riuscire peraltro a salvarsi.

Commenti (1) vedi tutti

  • molto noioso

    commento di dusso
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
2 stelle

Autentico seguito di quel gioiellino che era NON ENTRATE IN QUELLA CASA 2. Qua Mary Lou seduce un ragazzo per compiere la sua vendetta. I 2 si innamorano e se ne vanno all'inferno. Di horror neanche l'ombra. Qua si vuole (ma non si riesce!) puntare tutte le carte sul comico. Non si ride (quasi) mai e ci si annoia sempre! I diavoli sembrano usciti da HELZAPOPPIN. All'inferno avrebbero dovuto… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
2 stelle

Autentico seguito di quel gioiellino che era NON ENTRATE IN QUELLA CASA 2. Qua Mary Lou seduce un ragazzo per compiere la sua vendetta. I 2 si innamorano e se ne vanno all'inferno. Di horror neanche l'ombra. Qua si vuole (ma non si riesce!) puntare tutte le carte sul comico. Non si ride (quasi) mai e ci si annoia sempre! I diavoli sembrano usciti da HELZAPOPPIN. All'inferno avrebbero dovuto…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito