Espandi menu
cerca

Trama

Angie Scacciapensieri vive a Brooklyn ed è fidanzata con l'idraulico Vinnie Dopodomani. Quando resta incinta, per un certo tempo prepara il matrimonio; poi, invece, pianta il suo uomo e si mette con un avvocato irlandese. Ma anche con lui le cose non vanno bene. Così, partorito il bambino (ed è la sequenza più originale del film), Angie parte in cerca di sua madre che l'aveva abbandonata da bambina. Tratto dal romanzo "Angie, I Sais", di Avra Wing, il film pencola fra commedia e dramma senza riuscire a darsi una fisionomia convincente. Ottima Geena Davis, ma l'insieme (a parte gli impossibili cognomi degli italoamericani) funziona poco.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

howl di howl
4 stelle

la regista mi perdoni ma Fantozzi è stato + fortunato di Angie...donna tutta sola ed è normale visto il susseguirsi di eventi ke si susseguono in modo sempre + drammatiko.L'assurdo è ke Geena Davis kontinui a recitare il personaggio non rinunciando alla sua aria da simpatika svagata;forse si krede ankora Thelma in auto verso il precipizio...ma questa è un'altra storia. leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 17 aprile 2019 su Rai Movie
2016
2016
Trasmesso il 10 giugno 2016 su Rai Movie
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film anni '90 semplice e abbastanza in stile "Comicita'-Drammaticita' anni '80" che in qualche caso non guasta mai ... sinuosa Geena Davis e Storia non tutta da dimenticare specialmente nei primi minuti con un inizio godibile in puro 70's Style !!! voto.6.

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Schermo nero: James Gandolfini

shadgie di shadgie

Due uomini tra l'obeso e il corpulento su una piccola barca si chiedono cosa ci sia "dall'altra parte". Forse nulla, forse uno schermo nero continuo che interrompa una vita rocambolesca, chiassosa, vividamente…

leggi tutto
Trasmesso il 30 aprile 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 25 aprile 2013 su Rai Movie
2012
2012
Trasmesso il 6 giugno 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 2 giugno 2012 su Rai Movie
2008
2008
2007
2007

Recensione

howl di howl
4 stelle

la regista mi perdoni ma Fantozzi è stato + fortunato di Angie...donna tutta sola ed è normale visto il susseguirsi di eventi ke si susseguono in modo sempre + drammatiko.L'assurdo è ke Geena Davis kontinui a recitare il personaggio non rinunciando alla sua aria da simpatika svagata;forse si krede ankora Thelma in auto verso il precipizio...ma questa è un'altra storia.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito