Espandi menu
cerca

Trama

Un'editore scommette 20.000 dollari con il giovane scrittore Kenneth Magee che questi non riuscirà a scrivere un romanzo in ventiquattr'ore. Per assicurargli la tranquillità necessaria, gli mette a disposizione un vecchio castello abbandonato. Ma il castello diventa la sede di orrendi delitti che si susseguono in modo raccapricciante: niente paura era tutto uno scherzo dell'editore. Discreta farsa comico-horror interpretata da grandi vecchi e tratta da un racconto di Earl Dear Biggers.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ringrazio Film.tv per aver svelato il finale. A parte questo, il film è divertente anche se c'è da rimanerci male nel finale. Fino ad un secondo prima sei convinto che si tratti di un horror, poi …

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mondolariano di mondolariano
6 stelle

Una riunione di famiglia in tutti i sensi, di gusto retrò e piuttosto grossolana, ma che coglie perfettamente nel segno. I mostri sacri del vecchio genere horror sono riuniti per intrattenere lo spettatore e incutere spavento, riconfermandosi al primo posto nonostante il passare degli anni. Sono tutti vecchi, infatti, tranne il giovane scrittore e la sua amica, cui spetta una parte secondaria a… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Una divertente Horror Comedy diretta da un discreto regista e ben sceneggiata, con alcuni momenti di suspense ben congegnata.Il meglio,comunque,stà tutto nelle ispirate interpretazioni del gruppo di mostri sacri del genere.Nomi del calibro di Cushing,Lee,Price e Carradine che si sfidano in una gara di bravura da cui escono tutti vincenti.Bravo anche il protagonista Arnaz e… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016
2010
2010

Recensione

mondolariano di mondolariano
6 stelle

Una riunione di famiglia in tutti i sensi, di gusto retrò e piuttosto grossolana, ma che coglie perfettamente nel segno. I mostri sacri del vecchio genere horror sono riuniti per intrattenere lo spettatore e incutere spavento, riconfermandosi al primo posto nonostante il passare degli anni. Sono tutti vecchi, infatti, tranne il giovane scrittore e la sua amica, cui spetta una parte secondaria a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

un horror farsa che è tutto tranne quello che sembra,i colpi di scena sono il punto di forza del film .ma il film non mi ha entusiasmato particolarmente.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Una divertente Horror Comedy diretta da un discreto regista e ben sceneggiata, con alcuni momenti di suspense ben congegnata.Il meglio,comunque,stà tutto nelle ispirate interpretazioni del gruppo di mostri sacri del genere.Nomi del calibro di Cushing,Lee,Price e Carradine che si sfidano in una gara di bravura da cui escono tutti vincenti.Bravo anche il protagonista Arnaz e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004

Recensione

quintjaws di quintjaws
8 stelle

una divertente horror comedy ben scritta e ben diretta con un ottima atmosfera horror ben resa,i delitti truci quanto basta e quattro mostri sacri in forma smagliante.

leggi tutto
Recensione

Vincent Price: il volto della follia

undying di undying

L'interprete che, eternamente, ha legato il suo volto ad opere folli e surreali. Ambientazioni claustrofobiche e deliranti, da Poe a Lovecraft per dare corpo a incubi e "frustrazioni" che muovono dal profondo dei…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito