Trama

Un simpatico truffatore (Peter Ustinov) appena uscito di prigione riesce a farsi assumere da una società finanziaria e, utilizzandone il computer, riesce a ottenere cospicui versamenti su una rete di società (fittizie) da lui controllate che poi riscuote in fretta con frequenti e frenetici viaggi. La moglie, ignara di tutto, rischia di compromettere il fruttuoso "giro"...

Note

Commedia forse un tantino lambiccata, ma con interpreti strepitosi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Questo Eric Till non è certo un grande ma i due protagonisti(Smith-Ustinov)insieme fanno scintille.La trama a tratti si inceppa ma sarebbe una piccola chicca da recuperare.

    commento di gio83
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto

Gli amici di Peter

giuvax di giuvax

Odio i compleanni odio le ricorrenze odio gli anniversari odio le feste comandate odio i riti e i festeggiamenti e amo Quattrocchi (si sarà capito) ma mi piace sfruttare l'occasione di una data per ricordare qualcuno…

leggi tutto
2005
2005

LA COPPIA PERFETTA

gio83 di gio83

Divertenti commedie,coppie memorabili dello schermo:attori e attrici meglio accompagnati che da soli.Litigano,poi si riconciliano;si amano,si odiano;si punzecchiano a vicenda;compagni di imbrogli e avventure....

leggi tutto
Playlist
2004
2004
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito