Trama

Rudolph è un piccolo vampiro che rimane isolato dal resto della famiglia quando il suo clan viene attaccato da un cacciatore di vampiri. Per non bruciare con la luce del giorno si rifugia in un hotel dove fa amicizia con un suo coetaneo, l'umano Tom, che adora i vampiri e diventa subito suo amico. Tom aiuterà Rudolph a salvare la sua famiglia e a fermare il temibile cacciatore di vampiri.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un bambino umano e un bambino vampiro si alleano per combattere un ammazza-vampiri che dà la caccia ad un clan di succhia-sangue. Filmetto d'animazione piuttosto modesto, per bambini.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alfatocoferolo di alfatocoferolo
5 stelle

Ennesimo filmetto d'animazione con vampiri e umani nemici-amici, dai sentimenti facili, la trama scontata, la grafica discreta e davvero poco altro. Si ride nulla, si sorride pochino, commuoversi nemmeno a parlarne. Appena adatto ad un pubblico infantile, persino i miei figli di 8 e 6 anni l'anno accolto in maniera piuttosto tiepida. Dimenticabile. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
5 stelle

Ennesimo filmetto d'animazione con vampiri e umani nemici-amici, dai sentimenti facili, la trama scontata, la grafica discreta e davvero poco altro. Si ride nulla, si sorride pochino, commuoversi nemmeno a parlarne. Appena adatto ad un pubblico infantile, persino i miei figli di 8 e 6 anni l'anno accolto in maniera piuttosto tiepida. Dimenticabile.

leggi tutto
Recensione
Il meglio del 2017
2017
Uscito nelle sale italiane il 23 ottobre 2017
Il meglio del 2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito