Espandi menu
cerca

Trama

Una ventina di persone sieropositive parlano della loro convivenza con il virus dell'Aids. Si tratta di riflessioni sulla vita, sul significato del tempo, ma anche di racconti esistenziali che mettono in primo piano la difficoltà delle relazioni con gli altri, la voglia di amare e la paura di essere respinti, il desiderio e il terrore di fare un figlio. Testimonianze rese più acute e lancinanti dalla vicinanza non solo ideale con la morte. Daniele Segre, filmmaker militante torinese autore di "Manila Paloma Blanca" (1992), documenta una drammatica realtà di oggi senza retorica o piagnistei, indicando che "noi" non siamo diversi da "loro".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011

Malattia

Redazione di Redazione

Per Gautama l'incontro con la malattia - al pari di quello con la vecchiaia e la morte - fu decisivo per la comprensione dell'esistenza della sofferenza dell'umanità. Anche per il cinema, spesso, le cose van così e…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito