Storybook - Il libro delle favole

Trama

Brandon, un bambino che tutti credono orfano di padre, trova un libro, lo apre e si ritrova per incanto nel mondo delle favole. Nel regno di Favolandia, la perfida Malvidia ha ucciso il re e la regina, ma ha bisogno di impadronirsi di una spada magica per avere il potere. E sarà proprio Brandon, aiutato da un canguro, un boscaiolo e un gufo, a sconfiggere Malvidia e le sue malvagie creature. Tornato a casa, ritroverà anche, del tutto inaspettatamente, il padre. Favoletta senza molto fascino, rimpinzata com'è di sterotipi tolti di peso da modelli famosi e qui applicati con poca fantasia. Se c'è la morale deve essere talmente dolciastra che non osiamo neppure pensare di individuarla. Per adulti sotto i sei anni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito