Brutti e cattivi

LorenzoeRachele

LorenzoeRachele

Iscritto dal 24 ottobre 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Brutti e cattivi

di LorenzoeRachele

Film bellissimo da rivedere... Simoncino Martucci FANTASTICO!!!

Film simpaticissimo e soprattutto fantastico assolutamente da rivedere... Attori bravissimi, regista grandioso ha tirato su un bellissimo film che fa riflettere molto e fa capire che anche se si è disabili non per forza il disabile in se per se ha una vita monotona ma puo essere un criminale puo essere un ballerino puo essere tutto cio che vuole perche non ce niente che lo frena, il mondo è bello cosi perche è vario e non bisogna pensare alle diversità altrui, prima di giudicare bisognerebbe guardasi allo specchio e chiedersi veramente se siamo migliori di loro o nei panni loro se avremmo avuto la forza di reagire, bhe questi ragazzi "Ballerini e protagonista Simoncino Martucci" cell'hanno avuta e sono stati meravigliosi tirando su per mia opinione un capolavoro di recitazione ... Ma soprattutto voglio fare un grandissimo applauso a SIMONCINO MARTUCCI che era il suo primo film da protagonista ed è stato fantastico con la sua recitazione... Bravo SIMONE il MIGLIORE di TUTTI, premio oscar per luiiii <3