Espandi menu
cerca
Tito e gli alieni

Regia di Paola Randi vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il tutto è piuttosto prevedibile e non proprio originale, ma a tratti è carino se non commovente. 6

    commento di Brady
  • Non ho ben capito il Suo senso ma questa "COSA" pur essendo strampalata,per qualcuno potrebbe rivelarsi fra qualche Anno un "Cult-Movie" ! voto.5.

    commento di chribio1
  • Film italiano, ma recitato in inglese e in dialetto!! Il cinema italiano sta cadendo sempre più in basso. Inguardabile e inascoltabile.

    commento di gruvieraz
  • Uno scienziato, due nipotini napoletani e orfani, l’area 51, il deserto del Nevada, un divano blu, lo spazio, gli alieni e una fotografia elegante che catapulta su altri livelli. Tutti questi elementi apparentem non collegati tra loro, intessono e puntellano,come palafitte,Tito e gli alieni, facendolo sembrare quasi un film d'arte, per la bellezza

    leggi la recensione completa di gaiart
  • ...è come quei soprammobili che stanno lì da una vita e che ti riprometti di lanciare dalla finestra ad ogni ultimo dell'anno... e poi te ne dimentichi.

    commento di edik154
  • Ci sono alternative alle nostre solite commediole??....forse no..o forse si se guardiamo a questo film che lambisce la fantascienza e scorre via senza disturbare nessuno...in mezzo a un deserto e al solito onnipresente Mastandrea.Insomma vedibile....e nulla piu!!

    commento di ezio
  • Immersi nella variopinta nebulosa dei sentimenti dove ogni particella ha una voce ... in un mondo capovolto che scorre veloce ... tra paesaggi lunari e ambientazioni stralunate e stralunanti ... case-chiocciola gonfiabili come atomi vaganti nell'Universo... la grammatica della fantascienza diventa scienza delle emozioni allo stato puro che ...

    leggi la recensione completa di coraljne