Espandi menu
cerca

Il carcere dell'ingiustizia

Trama

Oggi Alice Needham (Light), ex tossicodipente, con quattro condanne scontate, lavora presso un concessionario Porsche. I suoi figli Abby, Scott e Jason hanno rispettivamente otto, quindici e sedici anni. L'ultima cosa che vorrebbe fare è tornare in galera, ma viene incastrata per un crimine che non ha commesso e l'incubo ricomincia. La situazione che trova è anche peggiore di quella di un tempo. Soprattutto la violenza sessuale da parte dei secondini è giunta a livelli insopportabili. Alice allora decide di ribellarsi. La regista è una che sembrava promettere bene, ma si è persa nei Tv-movie. Qui ci marcia un po' con una storia carceraria di abusi sessuali e mentali, ma sostanzialmente non fa un brutto lavoro. Nel cast c'è il buon vecchio Keach e anche Kay Lenz, già interprete di una scena memorabile nel parlatorio di un carcere, in "Fast Walking" di James B. Harris.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il commento contenuto nella recensione del film mi ha dato davvero fastidio: se Karen Arthur, come dite voi, si è persa nel Tv-movie non sarà perché la Universal le ha sabotato la carriera? Il trattamento ricevuto da Lady Beware, l'ultimo film diretto da Arthur per il cinema, che all'epoca fu stravolto dai produttori, è semplicemente vergognoso.

    commento di valeriemanifesta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito