Espandi menu
cerca

Trama

Nascosta a tutti dal padre fin quando non è divenuta adolescente, Anna conosce poco del mondo esterno fino a quando non viene presa in consegna dallo sceriffo Ellen e dal di lei fratello sedicenne Ray. Ciò però non fa smettere ad Anna di avere paura dei terrificanti Wildling, i mostri mangiabambini di cui le raccontava il padre. Mentre cerca di adattarsi al caos intorno, Anna scoprirà presto qualcosa sulle sue origini dai terrificanti risvolti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Un vecchio padre, probabilmente folle, vive in una casa nel bosco celando la figlioletta segregata in una stanza dalle porte sbarrate e dalle maniglie sovrastate dall’alta tensione. Le ragioni dell’uomo, almeno quelle che egli comunica alla figlioletta, riguardano la volontà di sottrarre quella che viene definita come l’ultima bambina dell’umanità, dalla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Un vecchio padre, probabilmente folle, vive in una casa nel bosco celando la figlioletta segregata in una stanza dalle porte sbarrate e dalle maniglie sovrastate dall’alta tensione. Le ragioni dell’uomo, almeno quelle che egli comunica alla figlioletta, riguardano la volontà di sottrarre quella che viene definita come l’ultima bambina dell’umanità, dalla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito