Espandi menu
cerca

Sharknado 4

  • Sharknado 4: The 4th Awakens

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 85'
  • film per la tv

Regia di Anthony C. Ferrante

Con Ian Ziering, Tara Reid, Masiela Lusha, Stacey Dash, Ryan Newman, Carrie Keagan, Gary Busey, Cody Linley, David Hasselhoff... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il quarto capitolo della sgangherata saga trash sugli squali volanti questa volta prende in giro "Star Wars", tingendosi di fantascienza, con la consueta vena ultrademenziale.

    commento di Fanny Sally
  • Ritorna Ferrante con il cacciatore di squali più abile di sempre, uno Ian Zering così trash non lo si era mai visto, si raccomanda la visione imbracciando una motosega.

    leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
2 stelle

    Dopo tre capitoli, dopo tre Sharknado, dopo la collaborazione triennale del trio più trash degli Usa formata da Ian Zering, Tara Reid e il regista Anthony Ferrante, si poteva intuire che in questo  quarto capitolo ne avremmo visto delle belle, in questo caso delle schifezze come sempre del resto accade nei film della Asylium che con questo Brand ha fatto breccia nei… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 10 luglio 2018 su Dmax

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2017
2017

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
2 stelle

    Dopo tre capitoli, dopo tre Sharknado, dopo la collaborazione triennale del trio più trash degli Usa formata da Ian Zering, Tara Reid e il regista Anthony Ferrante, si poteva intuire che in questo  quarto capitolo ne avremmo visto delle belle, in questo caso delle schifezze come sempre del resto accade nei film della Asylium che con questo Brand ha fatto breccia nei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2016
2016
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

LuigiSantomauro di LuigiSantomauro
1 stelle

'Sharknado: The 4th Awakens' è sicuramente uno dei peggiori film con una sceneggiatura illogica e senza alcun senso. La recitazione è implausibile e penosa, a dire poco. E' solo un immeritevole e meschina giustificazione per presentazioni alquanto carente di credibilità con effetti speciali veramente caratteristici. Si innalza con il risultato che, pur essendo fatto…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito