Espandi menu
cerca
Entity

Regia di Sidney J. Furie vedi scheda film

Commenti brevi
  • Furie drammatizza con mestiere un presunto caso di cronaca vera per approdare agli esiti di quelle suggestioni razionaliste in grado di ricondurre incubi e fantasmi alle manifestazioni tangibili di una realtà parallela che ha da sempre abitato il focolare domestico e agitato il sonno degli uomini.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Bello e avvicente...la Hershey e' semplicemente stupenda.

    commento di ezio
  • Horror psicologico che fa a meno di grandi effetti scenici risultando comunque in alcuni tratti audace, ambizioso e sufficientemente disturbante, grazie anche alla convincente prova dell'attrice protagonista.

    commento di Fanny Sally
  • Film dalla narrazione superba, a tratti sorprendente, sorretto da un cast davvero all'altezza. Un buon livello di thrilling e di orrore in una storia decisamente paranormale ma tutta declinata verso l'approfondimento psicologico e non. Un capolavoro? Forse, quando il regista si deciderà a finire di girarlo visto che il finale non c'è.

    commento di Yayas82
  • Molto interessante. Ben realizzato nella sua semplicità. Aspetti tecnici della realizzazione, dal cast alle scene, molto ben bilanciati; non disturbano mai lo scorrere della storia. Claustrofobia che non lascia scampo.

    commento di bebabi34
  • LA PELLICOLA E' CARINA (NONOSTANTE IL FINALE ORRENDO)GIRATA BENE E CON UNA DISCRETA SUSPANCE.GLI ATTORI SONO IN PARTE E LA FOTOGRAFIA NON E' MALE.CHIARAMENTE SE VOGLIONO FARMI CREDERE CHE SIA UNA STORIA VERA HANNO PROPRIO SBAGLIATO.

    commento di superficie 213