Espandi menu
cerca

Trama

Eleanor Di Carlo è una ricca donna di successo, ma per sua figlia Traci è una madre crudelmente autoritaria. Quando, il 5 agosto 1987, Eleanor viene trovata strangolata, la polizia arresta il colpevole, John, il boyfriend di Traci, e incrimina la ragazza per averlo istigato all'omicidio per liberarsi dal dominio della madre. Il brillante avvocato Joe Maletti assume la difesa di Traci. Il film, ispirato a un caso realmente accaduto, pone con discreta efficacia l'interrogativo sulla natura del rapporto fra madre e figlia: Eleanor è stata una madre esemplare o la sua oppressiva educazione ha devastato la personalità della figlia?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

LE PARANOIE MENTALI

Il bene ed il male, e poi in mezzo c'è la paranoia, che non ti lascia tregua e tu non sai come risolverla e ti disperi e qual è il dilemma? boh, non lo sai neppure tu, sei diviso tra il tuo bene ed il tuo male, ma il…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito