Espandi menu
cerca

Trama

D. J. e il suo amico HiFi sono due disc jockey costretti a un lavoro mediocre, ma animati dalle migliori speranze. Soprattutto il primo ha grandi ambizioni e riesce a coinvolgere l'amico nel progetto di un megashow. Dapprima si affidano a un impresario poco onesto, poi trovano l'aiuto di Kim, una ragazza che hanno salvato dai teppisti. Così, nonostante la rivalità che scoppierà tra i due proprio a causa di Kim, lo show ha uno strepitoso successo. La struttura è quella della commedia musicale americana dei tempi d'oro, ma quanto a paragoni è meglio lasciar perdere. Il tutto si riduce all'invadenza della discoteca e della sua musica.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Due amici appassionati di musica dance decidono di organizzare l'evento musicale dell'anno: uno spettacolo in discoteca con dj e ballerini. Ai due si aggiunge una ragazza, che piace a entrambi.   La storia non esiste, è chiaro fin da subito; la regia, affidata all'inesperto Riccardo Sesani, è incerta; la confezione è molto modesta: Jocks - Angeli in discoteca è… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Due amici appassionati di musica dance decidono di organizzare l'evento musicale dell'anno: uno spettacolo in discoteca con dj e ballerini. Ai due si aggiunge una ragazza, che piace a entrambi.   La storia non esiste, è chiaro fin da subito; la regia, affidata all'inesperto Riccardo Sesani, è incerta; la confezione è molto modesta: Jocks - Angeli in discoteca è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito