Espandi menu
cerca

Trama

Edward Plummer (Owen Moore), marinaio di lungo corso, torna a casa dopo tre anni in mare e trova la sua innamorata (Violet Merseraru) promessa in sposa a un uomo molto più vecchio di lei.

Commenti (1) vedi tutti

  • Prima trasposizione dell'omonima novella di Charles Dickens. Non particolarmente brillanti né la storia né la realizzazione tecnica.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

Tratto più o meno liberamente dall'omonima novella di Charles Dickens, “The Cricket on the Hearth” (“Il grillo del focolare” in italiano) va annoverato nel primissimo periodo di uno dei padri di Hollywood, il celeberrimo David Wark Griffith. La storia è quella di Edward, marinaio che lascia la propria promessa sposa con l'idea di fare fortuna oltre oceano e… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

Tratto più o meno liberamente dall'omonima novella di Charles Dickens, “The Cricket on the Hearth” (“Il grillo del focolare” in italiano) va annoverato nel primissimo periodo di uno dei padri di Hollywood, il celeberrimo David Wark Griffith. La storia è quella di Edward, marinaio che lascia la propria promessa sposa con l'idea di fare fortuna oltre oceano e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito