Espandi menu
cerca
Nerve

Regia di Henry Joost, Ariel Schulman vedi scheda film

Tutto il cast

Cast Nerve

Protagonista di Nerve è l'attrice Emma Roberts nei panni di Vee Delmonico. Vee sogna di lasciarsi alle spalle la vita di Staten Island per frequentare una scuola d'arte nel sud della California ma teme così facendo di deludere la iperprotettiva madre. Timida Cenerentola dei nostri tempi, accetta su consiglio degli amici di iscriversi a un gioco online che promette premi di valore dietro a piccoli gesti da compiere. Il primo obbligo da portare  a termine consiste nello baciare un misterioso sconosciuto, che si rivela essere un altro giocatore. Lo sconosciuto risponde al nome di Ian, portato sullo schermo da Dave Franco.

Il primo incontro tra Vee e Ian è come un elettrizzante appuntamento al buio, seguito però da un gruppo di "osservatori". Ciò che Vee non sa è che Ian nasconde un passato segreto, al pari di tutti i giocatori di Nerve, partecipanti che mascherano insicurezze ed errori a cui rimediare grazie  a un colpo di fortuna. Inseparabile dalla sua moto, Ian ha un solo obiettivo in mente: vincere, senza mai demordere.

Il cast principale di Nerve è poi completato dagli attori Emily Meade (è Sydney, la migliore amica di Vee), Miles Haizer (è Tommy, amico dolce e modesto di Vee, segretamente innamorato di lei, e hacker in erba), Juliette Lewis (è Nancy, la madre di Vee che nel corso della notte imparerà a conoscere meglio la figlia) e dal rapper Colson Baker (che, meglio noto come Machine Gun Kelly, presta il volto al personaggio di Ty, il giocatore rivale di Vee e Ian).