Espandi menu
cerca

Trama

Thierry Martin è un poeta e un marito fallito. Tra lui e la bella moglie Zandalee è rimasto solo dell'affetto. Quando in città torna un suo vecchio amico, il pittore Johnny Collins gli eventi precipitano. Mentre il pittore fa il ritratto di Martin, Zandalee ne diviene l'amante: Johnny infatti si rivela amatore appassionato quanto violento.

Note

Si tratta dell'ennesima variazione sul tema del triangolo amoroso, rivisitato attraverso le pesanti atmosfere del paludoso paesaggio del Sud degli States e irrobustita da amplessi caldi. Pessima la recitazione.

Commenti (4) vedi tutti

  • Uno dei film più brutti che mi sia capitato di incontrare nella mia lunga frequentazione di cineamatore. Qui non si salva davvero nulla nemmeno gli attori svogliati e senza nerbo totalmente al di sotto anche del minimo sindacale. Risibile la storia, pessimo il risultato. Sconsigliato vivamente.

    commento di spopola
  • drammone erotico da mezzo soldo basato su una storia veramente penosa e imbruttita anche più di quello che è da una sceneggiatura scema senza senso che fa acqua da tutte le parti, ma se piacciono i film banali…

    commento di Susina
  • L'appassionata e drammatica storia di un triangolo d'amore nel cuore di New Orleans. Un film da riscoprire, molto erotico

    commento di Utente rimosso (j.d.)
  • FILM MOLTO ALLUNGATO COME TRAMA… NON MI E' PIACIUTO

    commento di fragolarosa
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

passo8mmridotto di passo8mmridotto
6 stelle

Dopo "Cuore selvaggio" di David Lynch, anche Sam Pillsbury sceglie il quartiere francese di New Orleans per ambientarvi una storia ad alta tensione erotica, senza lieto fine, affidandone il personaggio principale a Nicolas Cage, ormai lanciato nella frequentazione di ruoli maledetti e in un certo qual modo perversi. La sua carriera inizia con Birdy" (1985), prosegue con "Arizona Junior" (1988)… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Lina di Lina
2 stelle

Film deprimente e sconclusionato, con personaggi antipatici e superficiali. Non ho mai apprezzato il cinema erotico, troppo monotono e rozzo, ma quest'opera è una tra le più assurde che si possano vedere. Assolutamente senza né capo né coda, non è buono neppure come film d'intrattenimento. Mi domando come mai Nicholas Cage si sia prestato a interpretarlo. Non… leggi tutto

4 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 25 gennaio 2023 su 7Gold
2022
2022
Trasmesso il 20 dicembre 2022 su 7Gold
Trasmesso il 28 ottobre 2022 su 7Gold
Trasmesso il 21 giugno 2022 su 7Gold
Trasmesso il 27 aprile 2022 su 7Gold
Trasmesso il 29 gennaio 2022 su 7Gold
2021
2021
Trasmesso il 14 dicembre 2021 su 7Gold
Trasmesso il 13 agosto 2021 su 7Gold
Trasmesso il 1 giugno 2021 su 7Gold

Recensione

Lina di Lina
2 stelle

Film deprimente e sconclusionato, con personaggi antipatici e superficiali. Non ho mai apprezzato il cinema erotico, troppo monotono e rozzo, ma quest'opera è una tra le più assurde che si possano vedere. Assolutamente senza né capo né coda, non è buono neppure come film d'intrattenimento. Mi domando come mai Nicholas Cage si sia prestato a interpretarlo. Non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 9 aprile 2021 su 7Gold
2020
2020

Recensione

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
3 stelle

  Incupiti dalla quarantena impostaci, strozzati fra le pareti anguste delle nostre domestiche vite castrate, non caste se siete sposati poiché il Coronavirus può tutto ma non è certamente un avvocato divorzista, vorrei riparlarvi di tale scult epocale. Film decisamente ignobile da rammemorare, oserei dire, eh sì, da evocare solamente in memoria dello…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

passo8mmridotto di passo8mmridotto
6 stelle

Dopo "Cuore selvaggio" di David Lynch, anche Sam Pillsbury sceglie il quartiere francese di New Orleans per ambientarvi una storia ad alta tensione erotica, senza lieto fine, affidandone il personaggio principale a Nicolas Cage, ormai lanciato nella frequentazione di ruoli maledetti e in un certo qual modo perversi. La sua carriera inizia con Birdy" (1985), prosegue con "Arizona Junior" (1988)…

leggi tutto
2016
2016
2011
2011
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
1 stelle

Per me un vero e proprio scempio cinematografico, uno scult senza scusanti (l'unica potrebbe essere quella che l'obiettivo di partenza questo fosse, ma dubito). Nei fatti si percepisce nitidamente come siano poche idee a disposizione per di più rapppresentate con una forma limitata e limitante. Il resto (in negativo ed in linea col resto) lo fanno gli attori, tra cui Nicolas Cage riesce…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009
2007
2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito