Espandi menu
cerca

Gli orsetti del cuore: Pasticciorso alla riscossa

Trama

Pasticciorso è l'unico tra gli Orsetti del Cuore a non avere ancora il suo simbolo distintivo sulla pancia e si sente un po' in disparte per via di tutte le cose che gli altri Orsetti possono fare con i loro. In occasione dell'apertura di un nuovo parco divertimenti, Pasticciorso ne combina una delle sue e rende il parco inagibile proprio il giorno prima dell'inaugurazione. Allontanato per evitare ancora guai, Pasticciorso verrà tratto in inganno da Grizzle, un orso cattivo che cerca in tutti i modi di impedire le missioni degli Orsetti e impadronirsi della loro terra.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

perikle di perikle
10 stelle

non vorrebbe chiunque essere partecipe, chi crea il disegno animando quegli effimeri pezzettini di carta a catoons? osservare la fantasia... e rendervi conto della bellezza di notare un castello di carte... impilato per non cadere al soffio di qualcuno, direi non rompere... castelletto di carta, sennò vuol dire che come l'hanno creato..., altrettanto e così è il cartoon,… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
Trasmesso il 4 dicembre 2016 su Frisbee
Trasmesso il 3 dicembre 2016 su Frisbee
Trasmesso il 27 novembre 2016 su Frisbee

Recensione

perikle di perikle
10 stelle

non vorrebbe chiunque essere partecipe, chi crea il disegno animando quegli effimeri pezzettini di carta a catoons? osservare la fantasia... e rendervi conto della bellezza di notare un castello di carte... impilato per non cadere al soffio di qualcuno, direi non rompere... castelletto di carta, sennò vuol dire che come l'hanno creato..., altrettanto e così è il cartoon,…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 maggio 2016 su Cartoonito
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito