Espandi menu
cerca

Trama

Larry e Mike sono amici, artisti di varietà. Un giorno, Larry spara un colpo di pistola per difendere Mike e un gangster cade ucciso. Convinti di essere loro i responsabili (non è vero), i due fuggono a Cuba. Sulla nave conoscono Mary, che ha ereditato un castello a L'Avana; lei crede che ci siano i fantasmi, invece c'è una miniera d'oro nel giardino. Remake di un altro film di George Marshall, "La donna e lo spettro" (1940) con Bob Hope. Jerry Lewis fa il verso a Carmen Miranda e a Humphrey Bogart con risultati davvero irresistibili.

Commenti (3) vedi tutti

  • Commedia datata che ormai non diverte più.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • un bel film della grande coppia dean martin e jerry lewis,scene entrate nell'antologia della risata,jerry nell'imitazione di carmen miranda e'irresistibile-grande.

    commento di u pataru
  • Classico film comico sulla paura! Il veterano George Marshall confeziona un piccolo capolavoro del genere. Martin & Lewis al loro meglio in un film dove tutto sembra funzionare alla perfezione. Ottimo.

    commento di DrJerryll
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Dean Martin e Jerry Lewis vanno a Cuba in nave per salvare un'ereditiera da una villa infestata da presunti fantasmi... Commedia americana inframmezzata da parecchi numeri musicali molto datata ed oggi davvero poco divertente. La coppia Lewis-Martin, davvero male amalgamata, spesso e volentieri non ha brillato, ma il talento di Jerry Lewis era già straordinariamente evidente. Sciatta… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2017
2017

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Dean Martin e Jerry Lewis vanno a Cuba in nave per salvare un'ereditiera da una villa infestata da presunti fantasmi... Commedia americana inframmezzata da parecchi numeri musicali molto datata ed oggi davvero poco divertente. La coppia Lewis-Martin, davvero male amalgamata, spesso e volentieri non ha brillato, ma il talento di Jerry Lewis era già straordinariamente evidente. Sciatta…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

molli di molli
8 stelle

UNO ZOMBI NON HA UNA SUA VOLONTA'... OGNI TANTO INFATTI LO VEDI CAMMINAE IN GIRO CON OCCHI ALLUCINATI, EGLI ESEGUE CIECAMENTE DEGLI ORDINI NON SA QUELLO CHE FA.... ....PROPRIO COME UN MARITO...... un film davvero carino questa coppia e' e rimarra' sempre fantastica!!

leggi tutto
Recensione
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito