Espandi menu
cerca

Amar

Regia di Esteban Crespo

Con María Pedraza, Pol Monen, Nacho Fresneda, Gustavo Salmerón, Greta Fernández, Sonia Almarcha, Juli Mira, Antonio Valero... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Carlos prevede di studiare legge all'università mentre la fidanzata Laura è ancora al liceo. Nonostante la loro giovane età, i due sono portati dal loro amore a sperimentare il sesso al di là di tutto ciò che è socialmente accettabile. Vogliono essere liberi di vivere il loro amore selvaggio, nonostante i rispettivi genitori non siano sulla stessa lunghezza d'onda. I genitori di Laura sono separati e sua madre Merche non vuole che lei commetta i suoi stessi errori, imponendosi con regole e punizioni. I genitori di Carlos sono invece più permissivi con il figlio e cercano di sostenerlo. Per porre rimedio alla situazione, Carlos invita Laura a fuggire con lui ma l'entusiasmo iniziale della ragazza lascia presto il posto ai dubbi e alle incertezze.

Commenti (3) vedi tutti

  • Una storiella d'amore dove la telecamera e' sempre piazzata ad altezza di testa,fa vedere poco...e male,il regista non osa per niente e il mio voto non puo' essere che 4.Amen

    commento di ezio
  • Un buon film sincero e fuori dagli schemi come del resto è la vita, ma che non sa osare lá dove dovrebbe. Peccato. Poteva mostrare molto di più.

    commento di scapigliato
  • Una storia d’amore tra un ragazzo e una ragazza raccontata in maniera sincera e partecipe. Un buon film, peccato per il finale che dà una chiusa un po’ troppo sentimentale. Voto 6,5/10.

    commento di alexio350
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito