Amar

Regia di Esteban Crespo

Con María Pedraza, Pol Monen, Nacho Fresneda, Gustavo Salmerón, Greta Fernández, Sonia Almarcha, Juli Mira, Antonio Valero... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Carlos prevede di studiare legge all'università mentre la fidanzata Laura è ancora al liceo. Nonostante la loro giovane età, i due sono portati dal loro amore a sperimentare il sesso al di là di tutto ciò che è socialmente accettabile. Vogliono essere liberi di vivere il loro amore selvaggio, nonostante i rispettivi genitori non siano sulla stessa lunghezza d'onda. I genitori di Laura sono separati e sua madre Merche non vuole che lei commetta i suoi stessi errori, imponendosi con regole e punizioni. I genitori di Carlos sono invece più permissivi con il figlio e cercano di sostenerlo. Per porre rimedio alla situazione, Carlos invita Laura a fuggire con lui ma l'entusiasmo iniziale della ragazza lascia presto il posto ai dubbi e alle incertezze.

Commenti (3) vedi tutti

• Una storiella d'amore dove la telecamera e' sempre piazzata ad altezza di testa,fa vedere poco...e male,il regista non osa per niente e il mio voto non puo' essere che 4.Amen

commento di ezio
  • Un buon film sincero e fuori dagli schemi come del resto è la vita, ma che non sa osare lá dove dovrebbe. Peccato. Poteva mostrare molto di più.

commento di scapigliato
  • Una storia d’amore tra un ragazzo e una ragazza raccontata in maniera sincera e partecipe. Un buon film, peccato per il finale che dà una chiusa un po’ troppo sentimentale. Voto 6,5/10.

commento di alexio350
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito