Trama

Özge, giovane tassista di origine turca, frequenta la scuola serale ma è anche un'ambiziosa esperta di boxe thailandese. Parla raramente e si allena duramente. Un giorno, è testimone di un omicidio estremamente brutale, di cui è autore un folle serial killer che si ispira all'Islam. Poiché l'assassino l'ha vista, ne consegue una dura lotta per la vita. Con il suo lavoro di officiale di polizia, Christian Steiner è spesso a contatto con immigrati. La moglie lo ha lasciato e da allora vive con il padre. Steiner trova difficile fidarsi delle donne, eppure dovrà credere alle parole di Özge.

Commenti (4) vedi tutti

  • Thriller tedesco piuttosto inverosimile ma con una brava protagonista .

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Coinvolgente voto 7 crudo e duro

    commento di eros7378
  • Nonostante il primo tempo sia troppo lento, rischiando di far cambiare canale, il secondo tempo parte benissimo. Cold Hell Brucerai all'Inferno è un Film amaro e crudo e vale la pena visionarlo. Merita la Sufficienza, ovvero tre stelline. 29-04-2018

    commento di MiniPuppy
  • Meglio buttarsi giù da un ponte che guardare sta roba... Santa Maria delle nevi...

    commento di ILDIODELLERECENSIONI
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

In Austria c'è una giovane taxista turca , scorbutica , sfiduciata e violenta , che si trova casualmente nel mirino di un curioso serial killer islamico . Siccome la polizia crucca è più impegnata a cambiare pannoloni che ad indagare seriamente , lei decide di farsi giustizia da sola ... Thriller tedesco insolitamente crudo e teso ma piuttosto inverosimile , che ha il suo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

In Austria c'è una giovane taxista turca , scorbutica , sfiduciata e violenta , che si trova casualmente nel mirino di un curioso serial killer islamico . Siccome la polizia crucca è più impegnata a cambiare pannoloni che ad indagare seriamente , lei decide di farsi giustizia da sola ... Thriller tedesco insolitamente crudo e teso ma piuttosto inverosimile , che ha il suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 29 aprile 2018 su Rai 4
Il meglio del 2017
2017
Il meglio del 2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito