La fabbrica delle mogli

Regia di Bryan Forbes vedi scheda film

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su La fabbrica delle mogli

di zombi

il film in questioni son di quelli che hanno la forza di farmi incazzare e a volte perdere il sonno... si ok, perdere il sonno forse esagero, però mi mettono addosso un nervoso che non so. è stato un piacere ritrovare la ross in donnie darko anche se l'avevo scambiata per linda gray di dallas. che razza di merde sono gli uomni che vanno a vivere a stepford?... veramente vogliono la top-model che obbedisce meccanicamente e tiene linda la casa come unico scopo nella propria esistenza?... posso capire che quei vecchi cessi, ciccioni, sudaticci vogliano la moglie bella e giovane, ma che farsene di un robot?... dei deficienti. in piena regola dei coglionazzi che sarebbe meglio si sparassero in testa, perchè tanto della loro vita non sanno che farsene. e che tristezza incommensurabile quando alla fine, poco prima del tragicamente e inesorabilmente atteso finale, walter urla alla moglie joanna "e quando diventerai così anche tu!!!!" riferendosi all'amica della moglie da poco sostituita dal cyborg. un paese di uomini umanoidi-cyborg programmati peggio che le mogli. vittime le donne di un pensare maschile idiota e vittime i bambini che cresceranno in ambienti che come minimo ti fa venir voglia di dar fuoco alla casa e scapparsene a coltivare grano nel south-dakota o ammazzarsi di canne a frisco. brave e belle la ross e la prentiss(dio che nana la ross in confronto alla cavallona prentiss) ma molto brava anche quella che fa la moglie che s'inceppa al party. ci son momenti agghiaccianti.