Mr. Klein

Brady

Iscritto dal 6 febbraio 2012 Vai al suo profilo

La recensione su Mr. Klein

di Brady

Purtroppo la qualità della pellicola e dell'audio sono tali da renderlo davvero poco godibile. Nel complesso un esperimento interessante anche se lacunoso.

Impeccabile non direi. Ottimo film fino a quando lui scende dal treno. Sapendo che era a casa l'omonimo, piuttosto ingenuo chiamarlo dalla casa dell'avvocato. Tanto valeva andarci direttamente.

Il doppio arresto è incomprensibile dato che avevano preso il vero, così come esibire un passaporto palesemente falso... la polizia era lì per lui.........

Altrettanto demenziale il finale dove segue una massa di gente che incompensibilmente si muove tutta assieme... visto che stavano chiamando uno per uno con molta calma.

Anche i certificati che arrivano come sempre all'ultimo secondo..... La polizia poteva tranquillamente intervenire.

Se fossi stato un poliziotto francese........ mi sare vergognato di agire, in generale, in quel modo per i tedeschi.