Trama

Joe ha appena svaligiato una banca per procurarsi i soldi per acquistare le armi che serviranno agli indiani Yaqui per combattere il generale Verdugo che li sta sterminando. Sulle tracce di Joe c'è anche uno sceriffo di colore, ma anche lui cade, insieme a Joe, nelle mani di Verdugo. I due stanno per essere fucilati quando vengono salvati dall'intrepida Sarita a capo di una banda di indiani alla quale i due si uniranno. Simpatici i personaggi, e il ritmo tiene abbastanza..

Commenti (1) vedi tutti

  • un western sulla rivoluzione messicana del 1912 con buone scene di azione

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

axe di axe
8 stelle

Ambientato nel Messico dell'eterna rivoluzione, il film porta in scena una vicenda piuttosto semplice - un bandito "idealista" deve consegnare cento fucili al capo di una banda di indiani Yaqui; sarà aiutato da un poliziotto americano, all'inizio interessato a braccarlo e da una donna; osteggiato dal solito generale-signorotto e i suoi gregari - in una maniera scoppiettante, con molta azione e… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
2013
2013

Recensione

axe di axe
8 stelle

Ambientato nel Messico dell'eterna rivoluzione, il film porta in scena una vicenda piuttosto semplice - un bandito "idealista" deve consegnare cento fucili al capo di una banda di indiani Yaqui; sarà aiutato da un poliziotto americano, all'inizio interessato a braccarlo e da una donna; osteggiato dal solito generale-signorotto e i suoi gregari - in una maniera scoppiettante, con molta azione e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito