Espandi menu
cerca

Trama

Daphne Fields (Lindsay Wagner) è una scrittrice di successo con un passato pieno di êLa troviamo in coma in ospedale dopo essere stata investita da un'automobile la vigilia di Natale. Con questo espediente narrativo torniamo indietro nel tempo, all'incendio nel quale ha perso il marito e la figlia, una deliziosa bimbetta di pochi anni. Daphne è all'ottavo mese di gravidanza del secondo figlio che, alla nascita, probabilmente per il trauma subito, manifesta una grave forma di sordità. Il calvario della donna ricomincia quindi daccapo, nel tentativo di recuperare alla normalità il piccolo. Daphne vive quindi un contraddittorio rapporto col dottor Dane, il direttore dell'istituto per bambini disabili al quale si è rivolta. Disgrazie come se piovesse sulla vita della scrittrice Fields. Cosa che non si può dire di Danielle Steel, fortunata autrice del libro da cui questo Tv-movie è tratto. Lindsay Wagner fa di tutto per non cadere nel ridicolo, ma la storia non l'aiuta proprio.

Commenti (1) vedi tutti

  • chi ha scritto la trama o chi è in possesso di questo film può contattarmi perfavore

    commento di DavideDoherty
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito