Trama

Lisetta, professionista dell'amore mercenario, privilegia nell'esercizio delle sue prestazioni un gruppetto di maniaci sessuali. Filippo Maria, invece, è un giovane studioso di astronomia, imbranato e pasticcione. Il film segue per un certo tempo le vicende dei due protagonisti in parallelo, poi, dal momento del loro incontro, annoda i due percorsi in un'unica trama e fa sposare i nostri piccioncini. L'inconsistenza delle vicende si accompagna alla stupidità dei dialoghi. Il regista si serve di ogni pretesto per mostrare nudie insistervi compiaciuto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il pretesto per mostrare le grazie della protagonista in questo caso è ancora più risibile del solito, tanto che il film finisce per essere composto quasi unicamente di scene da riempitivo, con le parti che si vorrebbero comiche che appaiono decisamente imbarazzanti. E la storia? Un completo disastro, con i due protagonisti lasciati a sé stessi.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Benvenuti negli anni 80! La storia è grossolana e banale da far cadere le ginocchia (o da poter essere compresa da un ritardato mentale, la categoria a cui gli anni 80 si rivolgevano), gli attori non sanno recitare e c'è un tripudio di tette e culi come piovessero (rigorosamente della Russo). Il più delle volte non c'è nemmeno un nesso logico per mostrare le grazie della protagonista e,… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 17 dicembre 2016 su 7Gold
Trasmesso il 21 ottobre 2016 su 7Gold
Trasmesso l'8 agosto 2016 su 7Gold
Trasmesso il 23 gennaio 2016 su 7Gold
2015
2015

Recensione

sasso67 di sasso67
1 stelle

Copione stolido, per un risultato patetico, unicamente finalizzato a mettere in bella evidenza le protuberanze anatomiche di Carmela (in arte Carmen) Russo. Tanta roba, si potrebbe dire, ma soltanto in senso fisico e purtroppo non figurato.

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Benvenuti negli anni 80! La storia è grossolana e banale da far cadere le ginocchia (o da poter essere compresa da un ritardato mentale, la categoria a cui gli anni 80 si rivolgevano), gli attori non sanno recitare e c'è un tripudio di tette e culi come piovessero (rigorosamente della Russo). Il più delle volte non c'è nemmeno un nesso logico per mostrare le grazie della protagonista e,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito