Espandi menu
cerca

Trama

Nadine, fotografa di moda, accetta la singolare sfida a scacchi che le ha proposto il ricco Victor Schneider. La posta in gioco è lei stessa. Guerin a parte, è una sciocchezza allo stato puro.

Commenti (1) vedi tutti

  • La bella presenza della Guérin è l'unica ragione che potrebbe indurre l'incauto curioso a visionare questa pellicola tardo-erotica (sulla scia di Profumo, per intenderci). Gariazzo si conferma regista superficiale, sviluppando male una sceneggiatura già di per sè infelice e poco plausibile.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mmciak di mmciak
2 stelle

Un po' di tempo fa ho visto il Film "L'attrazione" di Mario Gariazzo con Floence Guerin e Marino Masè del 1986 e devo dire che sono rimasto sbigottito per il livello di questa pellicola che chiamarla B Movie è un complimento. La storia tratta che nella bella villa di Victor Schneider si presenta Nadine, una splendida ragazza che deve fare un servizio fotografico, riprendendo… leggi tutto

2 recensioni negative

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Gariazzo merita di essere citato nella storia del cinema italiano come uno dei peggiori (non basta! peggiorissimi!) registi di sempre; nel corso di una carriera ultratrentennale ha diretto - e spesso anche scritto, come in questo disastroso caso - una salva di titoli che qualsiasi amante del trash nostrano e non solo dovrebbe conoscere e, perchè no?, vedere almeno una volta nella vita (che è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Recensione

mmciak di mmciak
2 stelle

Un po' di tempo fa ho visto il Film "L'attrazione" di Mario Gariazzo con Floence Guerin e Marino Masè del 1986 e devo dire che sono rimasto sbigottito per il livello di questa pellicola che chiamarla B Movie è un complimento. La storia tratta che nella bella villa di Victor Schneider si presenta Nadine, una splendida ragazza che deve fare un servizio fotografico, riprendendo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito