Espandi menu
cerca

Trama

Anne, Jennifer e Neely approdano a New York dalla provincia in cerca di successo. Neely lo trova nei "musical" di Broadway, Anne nella pubblicità e Jennifer sposa un affermato attore-cantante. Ma poi le cose si mettono al peggio: Neely si rovina con alcol e droga, Jennifer si suicida dopo drammatiche vicissitutini e Anne, disgustata dall'ambiente, se ne torna al paese da cui era partita. Fra la denuncia sociale e il melodramma (ma più vicino a quest'ultimo), il film ha ambizioni che non realizza, per una certa farraginosità narrativa e per la scelta di soluzioni abbastanza scontate. Interpretazioni sopra le righe.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un ritratto di vite femminili negli anni sessanta,tratto da un famoso bestseller ,ma oggi ha fatto il suo tempo.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
5 stelle

Tre ragazze sfondano nella metropoli.Neely (Parkins) si da alla musica,Jennifer (Duke) sposa un attore e Anne (Tate) diventa famosa con la pubblicita'.Poi la storia prende la sua piega tra droghe,suicidi e ritorni nel proprio paese.La pellicola e' tratta da un bestseller di Jaqueline Susann (che appare in un piccolo cameo,come giornalista).All'epoca fece un certo scalpore,tra spietatezza e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

ezio di ezio
5 stelle

Tre ragazze sfondano nella metropoli.Neely (Parkins) si da alla musica,Jennifer (Duke) sposa un attore e Anne (Tate) diventa famosa con la pubblicita'.Poi la storia prende la sua piega tra droghe,suicidi e ritorni nel proprio paese.La pellicola e' tratta da un bestseller di Jaqueline Susann (che appare in un piccolo cameo,come giornalista).All'epoca fece un certo scalpore,tra spietatezza e…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito