Espandi menu
cerca

Trama

Fernan Gonzales è un giovane patriota castigliano che si batte contro l'invasione araba. Per questo vorrebbe unire gli eserciti di Castiglia e di Navarra ma il suo progetto viene osteggiato e Fernan incarcerato. Gli arabi nel frattempo dilagano ma Fernan, liberato dalla sua amata, corre in battaglia dove verrà in extremis raggiunto dagli eserciti finalmente riuniti. Vicenda storica sulla quale sono innestati gli immancabili elementi sentimentali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

wang yu di wang yu
8 stelle

..Il film è una cronaca biografica su eroe spagnolo simile a el Cid ma con la mancanza lustro e budget.Comunque è un grande film mette in evidenza  battaglie che ci trasmettono un spettacolo e un bel scenario scenario.Il film è stato girato in autentiche fortezze e castelli come il castello di Berlanga del Duero castello di Gormaz e Peñafiel, oltre che in luoghi come Covarrubias e Soria con… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013
Trasmesso il 19 aprile 2013 su 7Gold

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

..Il film è una cronaca biografica su eroe spagnolo simile a el Cid ma con la mancanza lustro e budget.Comunque è un grande film mette in evidenza  battaglie che ci trasmettono un spettacolo e un bel scenario scenario.Il film è stato girato in autentiche fortezze e castelli come il castello di Berlanga del Duero castello di Gormaz e Peñafiel, oltre che in luoghi come Covarrubias e Soria con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 24 gennaio 2013 su 7Gold
2012
2012
Trasmesso il 28 luglio 2012 su 7Gold
Trasmesso il 26 aprile 2012 su 7Gold
Trasmesso il 9 aprile 2012 su 7Gold
2011
2011
Trasmesso il 16 luglio 2011 su 7Gold
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito