Madri e figlie

pisani808

pisani808

Iscritto dall'11 maggio 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Madri e figlie

di pisani808

Un Film in cui la noia vi seppellirà

C'è  da  dire  che  in  America  sono molto  bravi  nell'arte del reciclaggio .

Vi chiederete cosa centri il reciclaggio nella recensione di questo......... massì  chiamiamolo  film .

Beh io vi rispondo che  questo  se invece  di essere  un  film  fosse  stato  uno  scatolone , il contenuto sarebbe da esporre  ad  un  museo  d'antiquariato .

Mothers and Daughters  è un contenuto che rappresenta più categorie cinematografiche insieme .

Se da un lato spaziano "mostri sacri"  del cinema come  Sharon Stone, Julia Roberts , Susan Sarandon , Jennifer Aniston ed Hector Elizondo , dall' altra troviamo  interprepreti  come  Courteney Cox , Selma Blair,  Timothy Olyphant , Paul Wesley Sarah Chalke  più noti al piccolo schermo . Nel  mezzo ci  sono attori ancora sulla  via  della " definitiva consacrazione " come  Kate Hudson , Christina Ricci o  Natalie Burn .

Il  tutto  da  vita  a  circa  90 minuti  di noia totale ,  in cui  non  si riesce  a  cavare  un  senso  vero  dalle  storie  che  si  susseguono  rapidamente  e  dagli stessi  attori che  paiono  " imbalsamati " in ogni  dialogo .

Insomma  un  film  di cui  sicuramente  non  si  sentirà parlare .