Trama

Da qualche tempo le autorità militari stanno registrando strane segnalazioni attribuibili a visite da altri pianeti, ma tengono il più stretto riserbo sull'argomento. Contemporaneamente uno psicologo di Los Angeles ha scoperto con l'ipnosi che due sue pazienti in stato di shock sono state fecondate artificialmente dagli alieni per creare una "razza di mezzo". Verrà messo tutto a tacere. Niente di nuovo in questo film televisivo di fantascienza "psicologica", seguito ideale di un Tv-movie del '70 con Harrison Ford. Il suo merito comunque è di creare una buona suspence basandosi più sul "non mostrato" che sugli effetti speciali, nonostante la produzione si sia avvalsa di ottimi specialisti dei "trucchi" al computer.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Intruders gioca la carta orrorifica più del lecito e ci prende gusto a chiedere ai propri attori di calarsi nel ruolo di pazienti sotto ipnosi per tirare fuori il meglio da loro, e loro se la cavano più che egregiamente, molto bene anche Richard Crenna.  "The Fourth Kind" (2009) ha sicuramente preso spunto da questo tv-movie. Nota: la versione integrale del film da me vista ha una durata di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Nell'alto dei cieli

undying di undying

"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Intruders gioca la carta orrorifica più del lecito e ci prende gusto a chiedere ai propri attori di calarsi nel ruolo di pazienti sotto ipnosi per tirare fuori il meglio da loro, e loro se la cavano più che egregiamente, molto bene anche Richard Crenna.  "The Fourth Kind" (2009) ha sicuramente preso spunto da questo tv-movie. Nota: la versione integrale del film da me vista ha una durata di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito