Espandi menu
cerca

Trama

Mentre si dirige a Chanson, per ricongiungersi alla sua donna, lo sceriffo federale Johnny Reno viene assalito a fucilate da due individui: ne uccide uno e cattura l'altro, un certo John Conners. In paese, il sindaco Yez vorrebbe che Conners venisse consegnato agli indiani perché accusato dell'omicidio del figlio di Piccolo Orso. Western dozzinale e quasi patetico nel suo attardarsi sugli stereotipi. Gli interpreti erano tutti al tramonto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un western di serie b ma con atmosfera tesa e conflittuale che mantengono un certo interesse verso il film,attori ok.voto 6 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bubuwest di bubuwest
6 stelle

Un western Paramount di serie B non più al passo con i tempi, poco originale nella vicenda (nello stesso anno Andrews nterpretò un film simile, "La città senza legge") e anonimo nella messinscena. Anche il confronto-scontro nel clima di omertà della cittadina tra lo sceriffo onesto e la comunità ipocrita non presenta motivi d'interesse. Più che altro, il tutto è un veicolo per la coppia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2008
2008

Recensione

bubuwest di bubuwest
6 stelle

Un western Paramount di serie B non più al passo con i tempi, poco originale nella vicenda (nello stesso anno Andrews nterpretò un film simile, "La città senza legge") e anonimo nella messinscena. Anche il confronto-scontro nel clima di omertà della cittadina tra lo sceriffo onesto e la comunità ipocrita non presenta motivi d'interesse. Più che altro, il tutto è un veicolo per la coppia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito