Espandi menu
cerca

Trama

Renata Bella ha vissuto fino a ora senza impegnarsi sentimentalmente con nessuno. Il caldo ambiente familiare che la attornia le è bastato. Quando però la sorella maggiore si sposa, qualcosa scatta anche dentro di lei. Cerca di costringere il suo ragazzo a una decisione definitiva; di fronte al suo rifiuto lo lascia. Recatasi poi nelle Antille per uno stage professionale, vi conosce Sam, un uomo di mezza età, arrivato ed esuberante.

Note

Lo svedese Lasse Hallström si era conquistato l'attenzione di Hollywood con il suo film d'esordio, uscito anche da noi con il titolo "La mia vita a 4 zampe". Il film si muove tra commedia e melodramma, su un soggetto per la verità un po' fiacco, ma contiene comunque elementi positivi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sto cercando questo film perchè vorrei vederlo ma non riesco in nessun modo. Per favore se puoi indicarmi dove trovarlo scrivi a ciusciu@tiscali.it

    commento di ciusciu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

Una ragazza, contro il parere dei familiari, decide di sposare un uomo più anziano di lui; il maturo genero si dimostra fin troppo pimpante, tanto da umiliare il suocero con la propria vitalità, e a un certo punto bisogna invitarlo a darsi una calmata; poi gli verrà un infarto, e le cose cambieranno. Lasse Hallström sbarca in America dopo essersi segnalato con La mia… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017
Trasmesso l'8 aprile 2017 su LA7D
Trasmesso il 2 gennaio 2017 su LA7D
2016
2016
Trasmesso il 23 dicembre 2016 su La7
Trasmesso l'8 settembre 2016 su La7
Trasmesso il 25 luglio 2016 su LA7D
Trasmesso il 16 maggio 2016 su LA7D
2009
2009

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Una ragazza, contro il parere dei familiari, decide di sposare un uomo più anziano di lui; il maturo genero si dimostra fin troppo pimpante, tanto da umiliare il suocero con la propria vitalità, e a un certo punto bisogna invitarlo a darsi una calmata; poi gli verrà un infarto, e le cose cambieranno. Lasse Hallström sbarca in America dopo essersi segnalato con La mia…

leggi tutto
2005
2005

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Una produzione dello stesso Dreyfuss, attore scoperto dal Spielberg, ma per vicissitudini ignote, rimasto a lato dal grande cinema, dopo un esordio più che promettente. Peccato.. davvero. Qui tenta la sua carta in un ruolo un po' strasbordante e poco contenuto da una scenggiatura che si fa prendere la mano. Il cast contribuisce non poco a rendere piacevole ed anche commovente la storia, anche…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito