Brood - La covata malefica

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Brood - La covata malefica

di zombi

il dono d'incenerire a distanza in poche parole. ti penso e tu sparisci, se voglio essere discreto, oppure esplodi se sono in vena di bizzarrie. in una clinica tres chic persa nei boschi del canadà un sedicente dottore guarisce la psiche danneggiata con nuove cure all'avanguardia. peccato che il tutto è tenuto in piedi solo ed esclusivamente per samantha eggar, regina madre procreatrice di orrori partoriti direttamente dalla rabbia e portati ad uccidere secondo l'umore della genitrice. moglie separata con un flirt col dottre della clinica oliver reed, comincia a spedire la nidiata in spedizione punitiva la prima volta quando s'incazza coi genitori. via uno poi l'altro. i "cuccioli" non hanno ombelico poichè non sono mai veramente nati. sopravvivono grazie ad una sacca di cibo all'interno del loro corpo che quando si esaurisce muoiono di consunzione. aborti artigliati e deformi che si esauriscono come la loro creatrice esaurisce la rabbia. grande ruolo per samantha eggar. madre e moglie incapace e fragile, in grado solo di generare rabbia e quindi morte, manipolata da un dottorucolo inconsciente ancor prima che folle, diviene incubatrice per incubi che divengono realtà alla quale non si può far fronte se non togliendole la vita o ciò che ne rimaneva.