Espandi menu
cerca
Fuga dal mondo dei sogni

Regia di Ralph Bakshi vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Lady1

Lady1

Iscritto dal 27 settembre 2013 Vai al suo profilo
  • Seguaci 4
  • Post -
  • Recensioni 361
  • Playlist 6
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Fuga dal mondo dei sogni

di Lady1
6 stelle

Mi era bastato poco per capire che il film sarebbe stato una mezza scopiazatura di "Chi ha incastrato Roger Rabit", alla fine, dopo aver visto il trailer e alcune scene del film mi sono convinta a vederlo, e, non avevo tutti i torti.
Queso film fa pensare molto a Roger Rabit, basta fare il confronto con alcuni personaggi che si assomigliano e poi, questo fil è mezzo cartoon con atori in carne e ossa tra cui Brad Pitt, Kim Basinger e Gabriel Byrne, gli unici umani (visto che tutti  i personaggi sono cartoni).
Ma a differena di Roger Rabit In fuga dal mondo dei sogni non è per bambini, ma è per adulti. Mentre con il buffo coniglio bianco entravamo in un mondo colorato e vivace con i personaggi della Disney e i cartoons di quell' epoca (Ricordo che c' era Topolino, Titti, Picchiarello e così via), qui nel Mondo Furbo (così si chiama) è un luogo cupo e ostile con personaggi volgari, disegnati rozzamente, così come le ambientazioni, per esempio la bionda Holli che ha un aspetto sensuale e provocatorio. Molte parti inadeguate ai bimbi ci sono, la scena ove Holli e l' umano fanno l' amore, e alcuni personaggi irritano. Forse l' unico simpatico è il ragno, aiutante del polizziotto interpretato da Pitt.
Voto 6/7

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati