Espandi menu
cerca

Trama

Homer Lanza (Belushi) è un ragazzotto un po' tonto che fa il lavapiatti in Arizona. I suoi guai cominciano quando decide di partire per l'Oregon per andare a trovare il padre malato di cancro. Derubato immediatamente da due malviventi, Homer viene raccolto da Eddie Cervi (Goldberg), una un po' matta, un po' ladra, ma soprattutto proprietaria di una Lincoln. E così il viaggio comincia. Il russo Konchalovski, come tutti i registi immigrati, doveva prima o poi fare un road movie. Non è proprio un capolavoro, ma guardate Whoopi Goldberg che dà di matto e sbatte la testa per i muri.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2021
2021
locandina
Foto
2007
2007

Recensione

fabius81 di fabius81
8 stelle

Storia triste e avvicendevole di una coppia di amici alquanto eterogenei.Homer e Eddie spinti dalla voglia di vivere attraversano il paese in lungo e in largo a caccia di ricordi e di qualcosa che possa cambiare la loro vita, ma l'ironia della sorte separerà i due amici tanto affiatati!

leggi tutto
Recensione
2004
2004

NO AL RICATTO AUTORIALE!

RAGIONTRAVOLTA di RAGIONTRAVOLTA

Ora, mettendo x un attimo da parte venezia, mi chiedo perchè mai il cinema orientale, mediorientale, o dell'est europeo, debba essere dogmaticamente ed inoppugnabilmente premiato e osannato in ogni suo singolo,…

leggi tutto
Playlist
2002
2002

Film che mi hanno rubato il cuore!

ayrad di ayrad

Ciao! Questa è la mia playlist: spero che serva un po' a far riscoprire dei piccoli film molto belli ma misconosciuti (anche per colpa della infame distribuzione italiana!) Enjoy!

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito