Brivido caldo

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Brivido caldo

di maso

La Turner bella come una bambola, è la mantide meretrice che attira nelle sue grinfie l'ingenuo ed allupato avvocato Hurt che imbambolato nel ruolo, imbambolato d'amore, imbambolato di stupore, in bambola continua come Edward Fox in “Casa di bambola” o come Ken nella casa delle Barbie, cade nella sua trappola come un sub che si butta in acqua senza bombole.
Il film in generale è anche intrigante e non vorrei ripetermi, la Turner è una gran bella bambola con due belle bombole, ma è un pò scartavetrato e fugge via abrasivo ma neanche troppo, tanto che al posto di Hurt avrei visto bene anche Bombolo in bomba mentre balla La Bamba.
Non lo so?
Sarà che io da piccolo non ho mai giocato con le bambole, per fortuna direi e da grande mi sono venute due belle bombole a forza di cercar bambole, ma se devo immergermi in profondità mi carico sempre sulle spalle un bel paio di bombole perchè non mi va per niente di rimanere senza fiato imbambolato davanti a bomboloni maggiorati se ho rimorchiato due bombe di bambole.
Pensate solo che oggi volevo farmi un caffè ed il gas non si accendeva, apro il vano e di cosa mi accorgo?
Avevo esaurito la bombola, alla radio Patty pravo cantava "La Bambola" ed io sono rimasto imbabolato come voi leggendo questa review.

Dedicato a
- Bombolo, Bambola Ramona che ha due gran bei bomboloni ed il Milan in bambola totale per 90 minuti a Torino contro la Juventus un paio di settimane fa: quei poveri diavoli erano talmente sfiatati al fischio finale che negli spogliatoi Allegri imbambolato come un bambolotto li ha attaccati alle bombole...d'ossigeno-

Mai giocare con le bambole! Soprattutto se sei un bambolotto come William Hurt.

Sulla colonna sonora

Brutta! E pensare che la raccolta di successi della Nannini "BOMBOLONI" sarebbe stata perfetta.

Cosa cambierei

La bombola del gas se no mi tocca andare al bar a farmi una bella colazione cappuccio e bomboloni.

Panflo spero che tu legga vivamente questa review, l'ho scritta pensando a te e spero tu ti faccia una grassa risata leggendola, te la meriti e se mi vuoi passare il testimone lo accetterò ma non prima di una trentina d'anni che stoffa e grinta ne ho ma senza di te non vado avanti.

Su Lawrence Kasdan

E' in bambola.

Su William Hurt

Sarò ripetitivo ma è proprio imbambolato.

Su Kathleen Turner

E che vi devo dire..... una gran bella bambola meglio della
Marini nel film "Bambola".

Su Mickey Rourke

Meglio Bombolo.

Su Richard Crenna

Ma è in "Bambola"? Naah... troppo vecchio per farsi la Marini.