Espandi menu
cerca

Trama

Jeremy è uno studente innocuo e innamorato di Darla, occhialuta ma carina. Un imprevisto incontro notturno lo trasforma in un vampiro. Darla ne è spaventata e Jeremy si trova a dover saziare in qualche modo il suo desiderio di sangue. Ma in fondo è un bravo ragazzo e alla fine tutto si risolve, alla faccia anche di due accaniti cacciatori di vampiri. Una contaminazione tra horror e commedia adolescenziale senza troppe idee: la sceneggiatura è esilissima e la regia pure.

Commenti (3) vedi tutti

  • Non perdete tempo con questa porcheria!!! VOTO SOTTO ZERO

    commento di Brady
  • divertente commedia demenzialhorror con dei simaptici attori ed una piacevole sensazione di genuinita'.niente di particolare ma senza dubbio guardabile.

    commento di superficie 213
  • Tra le commedie sui vempiri è una delle più piacevoli. Non certo un capolavoro, ma neanche male come dice la scheda di film tv. Bravo René Auberjonois e divertentissimo l'ammazzavampiri David Warner.

    commento di twinpeaks
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

pablo83 di pablo83
6 stelle

Anche se non proprio "brillante", questa commediola non delude completamente le aspettative: un cast di buoni attori e qualche idea stravagante la salvano, in parte... Una presa in giro dignitosa, ironica che ha il pregio di non prendersi mai troppo sul serio; di certo non si può gridare all'originalità, ma non è questo cui un filmettino così aspira, tutt'altro. Il ritmo rimane… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

quintjaws di quintjaws
8 stelle

tra le tante,innumerevoli parodie dei film sui vampiri, questa puo'contare su un cast veramente eccellente.in particolare,sulla presenza,nella parte dello spietato ma anche imbranato cacciatore di vampiri,interpretato da uno spassoso david warner,qui in grandissima forma.e'una delle sue interpretazioni piu' riuscite e convincenti nell'ambito della commedia/parodia.grandissimo.al suo fianco… leggi tutto

2 recensioni positive

2014
2014
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Il Robert Sean Leonard che dì lì a poco avrebbe avuto una discreta carriera (soprattutto in televisione) in un teen horror comedy anni '80 che parte dall'idea che un timido ragazzo innamorato di una ragazza semplice (mentre una bomba sexy gli fà il filo tra l'incredulità degli amici!) sia ossessionato da alcuni sogni che hanno per protagonista una donna attraente. Finchè al ragazzo non…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

pablo83 di pablo83
6 stelle

Anche se non proprio "brillante", questa commediola non delude completamente le aspettative: un cast di buoni attori e qualche idea stravagante la salvano, in parte... Una presa in giro dignitosa, ironica che ha il pregio di non prendersi mai troppo sul serio; di certo non si può gridare all'originalità, ma non è questo cui un filmettino così aspira, tutt'altro. Il ritmo rimane…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Brillante presa in giro del genere horror e delle pellicole dedicate ai vampiri si segue volentieri,anche se non rimane a lungo nella memoria.Buono il cast.Con il protagonista bravo e simpatico e un Rene'Auberjonois eccellente.Ma da non perdere è il cacciatore di vampiri interpretato con divertita partecipazione da uno strepitoso David Warner. Godibile.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

quintjaws di quintjaws
8 stelle

tra le tante,innumerevoli parodie dei film sui vampiri, questa puo'contare su un cast veramente eccellente.in particolare,sulla presenza,nella parte dello spietato ma anche imbranato cacciatore di vampiri,interpretato da uno spassoso david warner,qui in grandissima forma.e'una delle sue interpretazioni piu' riuscite e convincenti nell'ambito della commedia/parodia.grandissimo.al suo fianco…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito