Espandi menu
cerca

Nuvole passeggere

Regia di Richard Whorf

Con Robert Walker, June Allyson, Dinah Shore, Van Heflin, Judy Garland Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

La storia di Jerome Kern, autore di musical, colonne sonore e di canzoni come "Ol' Man River" e "Smoke Gets in Your Eyes". Buona biografia con un gran numero di comparsate.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

fatso di fatso
7 stelle

Al di fuori dei numeri musicali il film m'è sembrato un po' piatto, e comunque anche riguardo ai primi non è certo all'altezza degli altri musical "all stars" dell'epoca. In ogni caso almeno quattro belle scene musicali le offre, a partire da "Who?", con Judy Garland, guarda caso girato da Minnelli e non da Richard Whorf, che è il regista accreditato del film; e poi… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021
locandina
Foto
2015
2015
locandina
Foto
2010
2010

JUDY GARLAND

silvia25 di silvia25

Era da tempo che volevo fare una playlist su colei che giovanissima cominciò a calcare le scene, per poi scomparirne prematuramente. Inizio la sua carriera all'età di 16 anni con Every Sunday (1936) un…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

fatso di fatso
7 stelle

Al di fuori dei numeri musicali il film m'è sembrato un po' piatto, e comunque anche riguardo ai primi non è certo all'altezza degli altri musical "all stars" dell'epoca. In ogni caso almeno quattro belle scene musicali le offre, a partire da "Who?", con Judy Garland, guarda caso girato da Minnelli e non da Richard Whorf, che è il regista accreditato del film; e poi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006

Recensione

Ale86 di Ale86
8 stelle

Splendido come musical, risibile come biografia (ma nn importa...)! Le canzoni, la musica, i balli sono splendidi e la quintalata di stars (tutte di prima grandezza) presenti assolutamente impressionante ed emozionante. Tra i componenti del cast non citati dalla vostra (ridottissima) lista che vorrei commentare ci sono: LUCILLE BREMER: bellissima attrice-ballerina (non era una cantante: è…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito