Espandi menu
cerca

Trama

Mentre è sola in casa, Tracey, un'ex indossatrice ritiratasi dalle scene dopo essere rimasta incinta, viene aggredita da un giovane sconosciuto che tenta di violentarla e, traumatizzata, perde il bambino che porta in grembo. La polizia, convinta che l'aggressore si rifarà vivo, mette sotto controllo l'abitazione della donna, che vede così messo a dura prova il rapporto con suo marito Geoff. Momenti di autentica tensione psicologica, una suspense abilmente amministrata in crescendo, ma il finale non è all'altezza delle premesse. Tra gli interpreti, spicca l'energico e inquietante Richard Todd ("Paura in palcoscenico" di Hitchcock).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
locandina
Foto
2011
2011
2007
2007

VIP

Dying Theatre di Dying Theatre

Ricordate Azouz Marzouk? il tunisino a cui uccisero moglie e figli in quel di Erba? ebbene, nell'italia che VI meritate, a quanto pare, restar vedovi e vedere uccisi i propri bambini è uno straordinario lasciapassare…

leggi tutto
Playlist
2006
2006

Inter = Vergogna !!!

BobtheHeat di BobtheHeat

Volendo essere gentili, QUESTA SOCIETA' DI CALCIO, IL SUO ALLENATORE E I SUOI ULTRAPAGATI GIOCATORI, DOVREBBERO VERGOGNARSI !!! MI PRENDERO' UN ALTRO ANNO SABBATICO , L'ENNESIMO...

leggi tutto
Playlist
2005
2005
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito