Trama

La fondazione Knightrider si occupa di difesa e di sicurezza, ma è anche in procinto di mettere a punto un'automobile rivoluzionaria. Nel frattempo in città, dopo l'omicidio del sindaco, i criminali usano sempre più spesso armi che prima erano in dotazione alla polizia e che ora sono ufficialmente illegali. Una poliziotta si mette al lavoro, insieme con Michael della Knightrider, per vederci chiaro... Poliziesco d'azione semi fantascientifico. Il protagonista maschile, David Hasselhoff, è passato in precedenza senza battere ciglio dalla commedia all'avventura al dramma, collezionando una serie invidiabile di trash movie. Che voglia dire qualcosa?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Tornano KITT (quel che ne resta perlomeno), Michael e Devon (ma non c’è Bonnie) in questo reunion-movie di Supercar. Tutto è cambiato: la Fondazione ha assunto altri connotati e opera in un contesto post-urbano, Michael si è ritirato in una baita di campagna e trascorre le sue giornate a pescare, mentre l’avvenirisitca Trans Am nera è stata smantellata e i suoi circuiti messi a riposo.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

hantarex di hantarex
1 stelle

Se vi ricordate il vecchio telefilm Supercar non visionato questo film, ne uscirete amareggiati e delusi, tutto quello che era la vecchia fondazione per i diritti del uomo, la favolosa Pontiac nera Kitt, Michael Night agente in missione costante, bello e seducente, ecco tutto questo adesso non c'è piu.   Si parte subito con i rimpianti dei bei tempi andati, Michael è… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017

Recensione

hantarex di hantarex
1 stelle

Se vi ricordate il vecchio telefilm Supercar non visionato questo film, ne uscirete amareggiati e delusi, tutto quello che era la vecchia fondazione per i diritti del uomo, la favolosa Pontiac nera Kitt, Michael Night agente in missione costante, bello e seducente, ecco tutto questo adesso non c'è piu.   Si parte subito con i rimpianti dei bei tempi andati, Michael è…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Automobili

Redazione di Redazione

Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…

leggi tutto
Playlist
2006
2006

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Riproposta,in forma di Tv Movie di due ore,della serie tv "Supercar".Già il telefilm non era granche'poi se si aggiunge un doppiaggio veramente maldestro e un protagonista completamente spaesato,otteniamo un risultato a dir poco molto modesto.Ultimo film per Mulhare,il mitico Devon Mills,scomparso poco dopo. Mediocre.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Tornano KITT (quel che ne resta perlomeno), Michael e Devon (ma non c’è Bonnie) in questo reunion-movie di Supercar. Tutto è cambiato: la Fondazione ha assunto altri connotati e opera in un contesto post-urbano, Michael si è ritirato in una baita di campagna e trascorre le sue giornate a pescare, mentre l’avvenirisitca Trans Am nera è stata smantellata e i suoi circuiti messi a riposo.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito