Trama

Jacques Dernay è uno della vecchia guardia. È uscito da poco di galera e, in mezzo ai nuovi gangster dell'età tecnologica, non ci si ritrova più. I nuovi gangster tra l'altro usano i loro metodi implacabili anche nei confronti degli amici di Jacques. Il problema è che un po' tutti vorrebbero sapere dove sono i diamanti per i quali Jacques è andato in prigione e che non sono stati ancora ritrovati. Alain Delon, nel 1982, aveva 47 anni, una caterva di film alle spalle come attore e una sola prova come regista. Questo è il suo secondo film e non aggiunge molto alla sua fama di duro. Men che meno alla sua fama di regista.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

will kane di will kane
4 stelle

Uscito dal carcere dopo un colpo ai danni di una gioielleria, Jacques Dernay è tampinato dagli sgherri di un mandante misterioso, che uccidono via via le persone a lui vicine, per avere informazioni su dove possa essere nascosto il bottino della rapina, consistente in diamanti: ma Dernay è un duro, e passa al contrattacco. La terza ed ultima regia cinematografica della star Alain… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
2016
2016

Recensione

will kane di will kane
4 stelle

Uscito dal carcere dopo un colpo ai danni di una gioielleria, Jacques Dernay è tampinato dagli sgherri di un mandante misterioso, che uccidono via via le persone a lui vicine, per avere informazioni su dove possa essere nascosto il bottino della rapina, consistente in diamanti: ma Dernay è un duro, e passa al contrattacco. La terza ed ultima regia cinematografica della star Alain…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2009
2009
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito